Borsetta in cuoio

129,00

Borsetta in vero cuoio toscano conciato al vegetale.

Clear selection
COD: N/A Categorie: ,
Condividi!

Descrizione

Borsetta a tracolla in vero cuoio con tasca interna in pelle.

Vero cuoio del Consorzio “Pelle conciata al vegetale in Toscana”.

Prodotto artigianale unico interamente fatto a mano dal taglio alla tintura e cucitura, realizzato su ordinazione nel color cuoio naturale, marrone chiaro, marrone scuro, rossa, rossa bordeaux e nera.

I tempi di realizzazione variano secondo il periodo dell’anno; da una a tre settimane.

Misure:
Larghezza 22 cm
Altezza 22 cm
Profondità 6 cm

Ogni oggetto fatto a mano in vero cuoio è un oggetto unico, che si personalizza e acquista fascino con il tempo e considerata l’artigianalità del prodotto e la naturalezza del materiale, piccole imperfezioni e piccole variazioni di colore sono possibili, ma ne determinano l’originalità dei materiali, senza alterarne la robustezza e la lunga durata.

Per lo stesso motivo ogni oggetto tamponato a mano artigianalmente non sarà mai identico ad un altro anche perché ogni pelle assorbe il colore in modo diverso.
Se veramente interessati sono disponibile ad inviare foto delle prove di colore che effettuo prima di tingere una pelle nuova anche precedentemente all’acquisto e senza impegno, successivamente all’acquisto,posso inviare foto del prodotto in fase di realizzazione.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Sono disponibile a creare prodotti personalizzati nelle forme, nelle dimensioni e nei colori.

 

Informazioni aggiuntive

DimensioniN/A
Colore

Rosso, Rosso bordeaux, Cuoio naturale, Marrone chiaro, Marrone scuro, Marrone rossiccio, Nero