Ogni parte della lavorazione, dalla realizzazione del cartamodello, il taglio, la tintura e la cucitura; la eseguo pazientemente a mano…

Ogni oggetto in cuoio realizzato a mano è caratterizzato dalla sua unicità, perché non è soggetto all'uniformità e alla caducità del prodotto industriale e il risultato è un oggetto robusto, affidabile e duraturo, che giustifica e compensa pienamente il tempo dedicato alla sua realizzazione e il costo sostenuto per i materiali di qualità usati.

Se scegliete un prodotto in vero cuoio di buona fattura e se ve ne prendete cura, vi accompagnerà per molto tempo, spesso per tutta per la vita, ed invecchiando acquisterà fascino e si personalizzerà in modo naturale, con i decenni, con le sue rughe, i suoi graffi e le sue piccole impercettibili imperfezioni… diventando la vostra cintura, il vostro portafoglio, la vostra borsetta che potrete usare e lasciare... usare.

Se scegliete un oggetto in cuoio per regalarlo, sarà un oggetto che... vi ricorderà... per molto tempo.

Il marchio Laccio di Cuoio nasce nel 1991 ed è dal 1998, che me ne prendo cura!

AVVERTENZE:

LE VARIAZIONI DI COLORE NEI PRODOTTI TAMPONATI A MANO SONO POSSIBILI, PERCHE' OGNI PELLE ASSORBE IL COLORE IN MODO DIVERSO, SECONDO IL SUO PH, DI CONSEGUENZA GLI OGGETTI ORDINATI POSSONO ESSERE DI COLORE LEGGERMENTE DIVERSO RISPETTO ALLE FOTO, EVENTUALMENTE SU RICHIESTA INVIO FOTO DI PROVE DI COLORE DURANTE LA LAVORAZIONE.

I TEMPI DI REALIZZAZIONE VARIANO SECONDO IL PRODOTTO MA MOLTI PRODOTTI SONO PRONTI O SEMILAVORATI, SE SI HA URGENZA  CHIAMATEMI O SCRIVETEMI PER CONOSCERE L'EVENTUALE DISPONIBILITA' IMMEDIATA, FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER POTERVI ACCONTENTARE. 

 

Condividi!